LA REGGINA ORA RISCHIA!

La Reggina cade a Siracusa: la Serie C ora risulta un miraggio

Nonostante un buon primo tempo, la Reggina è uscita sconfitta dallo scontro diretto contro il Siracusa, che ha così allungato in classifica, complicando ulteriormente i sogni di promozione degli amaranto.

Una partita che aveva un peso specifico enorme per le ambizioni della squadra calabrese, soprattutto considerando l’entusiasmo del pubblico, che ha risposto alla grande riempiendo lo stadio. Un segnale di affetto e fiducia da parte della tifoseria, che non sembrerebbe essere  stato ripagato con un risultato positivo.

Questa  era una gara da non sbagliare.
Il primo tempo aveva dato speranze, con una Reggina combattiva e capace di mettere in difficoltà  il Siracusa. Ma nella ripresa i padroni di casa hanno saputo fare la differenza, portando a casa una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa alla promozione.

Adesso la Serie C sembra sempre più lontana. Non è ancora detta l’ultima parola, ma la strada si fa in salita. Servirà una reazione immediata, sia dal punto di vista mentale che tecnico, per provare a rimettersi in carreggiata e sperare ancora. La città  e i tifosi meritano di più .

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *