PROBABILE ROTTURA DELLA GAMBA DOPO UNA RISSA SUL CORSO.

Rissa sul Corso Garibaldi: un ferito e un fermo, interviene la polizia

Momenti di tensione oggi sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, dove una violenta lite tra due uomini di origine straniera e’ degenerata in un’aggressione fisica. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei due avrebbe sferrato un violento calcio , procurandogli una possibile frattura alla gamba.

La situazione ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto e’ intervenuta tempestivamente una pattuglia della polizia, che ha trovato uno dei due uomini a terra, urlante per il dolore, mentre l’ altro è stato immediatamente bloccato, perquisito e condotto in questura per accertamenti.

Nel frattempo, un’ambulanza del 118 ha soccorso il ferito, trasportandolo in ospedale per le cure del caso. Le autorità  stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e valutare eventuali provvedimenti nei confronti dell’aggressore.

Ringraziamo la questura di Reggio Calabria per la rapidità  dell’intervento, che ha permesso di riportare la situazione sotto controllo ed evitare ulteriori conseguenze.

Seguiranno aggiornamenti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *